--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

uffa!

buongiorno ciurma!

spero chi alessia e francesco non abbiano avuto il mio stesso tipo di influenza, perché si sta troppo male! e così mi sono giocata il fine settimana... e visto che ieri ho detto alla signora che mi aiuta in casa di non venire, perché stavo male, mi toccheranno anche tutte le faccende...

speravo di raggiungere il brock a follonica, ma non sono in grado di fare nulla!

bimbe mie, vi saluto: ci sentiamo più tardi e buon venerdì a tutte

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Capitano carissimo, riprenditi presto che malatuccia non ti possiamo vedere!!!!
Io con Alessia non becco la dritta per niente....
oggi le abbiamo fatto delle analisi perchè non mi convince proprio!!
Bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.