--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Cotta e ricotta!!!

Ragazze sono cotta, stracotta e ricotta!!!
Buon pomeriggio intanto eh.....

Caffettino?? A me ce ne vorrebbe un secchio pieno.
Qui al lavoro non lo bevo più, abbiamo la macchinetta ma il caffè che ne esce mi fa venire l'acidità di stomaco, per cui è da tempo che ho rinunciato.
Questi giorni sono davvero pieni e sono in arretrato di sonno, soprattutto perchè il Felino ha fatto le due notti ed io come al solito non riesco a dormire bene. Vado a letto ad orari improponibili perchè faccio di tutto per non andare tra le braccia di Morfeo da sola e quando mi decido poi dormo poco e male.
Lo so sono patologica ma mi vengono duemila pensieri, mi figuro tanti di quegli scenari apocalittici che non avete idea, dal ladro che entra a strane presenze ecc.....vabbè....chissà che pian piano mi riabitui altrimenti rischio di collassare prima o poi.

Bene.....detto questo....mi sono dimenticata nell'ultimo post di far luce su quello che sono i "lettori fissi" o followers, alcune di voi mi hanno detto che vedono che fanno parte dell'Isola altre persone. In realtà non fanno parte dell'Isola come noi che scriviamo post ecc bensì sono delle persone a cui piace il nostro posticino ed hanno piacere di venire a leggere. Sarebbe carino se le persone che decidono di seguirci ci lasciassero un commento, a me fa sempre piacere. Però per quanto riguarda il discorso membri autorizzati a pubblicare e a "mettere le mani" nel blog le cose sono invariate. Io non ho avuto nessuna richiesta da parte di nessuna di voi di mandare invito a qualcuno per partecipare ed io non ho mandato invito a nessuno, questo voglio che sia chiaro anche perchè come abbiamo sempre detto ci mandiamo la mail per decidere in merito.
Ecco basta mi pareva giusto fare chiarezza su questa cosa!!!

Un bacio alle mie Piratine preferite

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

ciaooooo

sandra 24 ha detto...

tesoro, non va bene dormire male: se riposiamo, abbiamo le energie per affrontare tutto; altrimenti, esaurimento sicuro! (mentre ti scrivo, mi sto pappando il penultimo muffin... l'ultimo è per il brock, domani sera!).

non ho capito quali seg.. mentali ti fai: in casa chiusa, non entra nessuno! e le strane presenze, esistono solo nelle boiate di films americani di serie b: chiaro, sorellina cara?

un abbraccio, tesoro

Posta un commento

Powered by Blogger.