--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

i pilastri della terra

avevo già spento il pc, ma l'ho riacceso, perché ho visto il seriail "i pilastri della terra" alla tv. è un libro che ho amato molto. ma, sopratutto, mi è venuto un pensiero: in ogni luogo della terra, vi è un monumento dedicato alla divinità che caratterizza quella terra. e mi ha fatto tornare in mente un racconto topico: "i genitori atei tengono lontano il figlio da qualunque credenza. una mattina il padre trova il figlio che guarda l'alba e, pieno di stupore, il figlio dice: come è bello, babbo! ma quanto più bello e grande deve essere chi lo ha creato!". ecco, io lo so che "per chi non crede, nessuna prova è sufficiente; per chi crede, nessuna prova è necessaria". bene, io ringrazio Dio Padre del Suo Creato, io ringrazio Dio Padre di aver ispirato ai Suoi figli le cattedrali, io ringrazio Dio Padre di averci creato. non vi avrei come amiche, altrimenti.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Bello cara noi l abbiamo visto su sky bellissimo !!!grazie del tuo pensiero!!! bacio

sandra 24 ha detto...

bacio a te!

Annalisa ha detto...

E io bacione a voi :) porc..... siete troppo lontane, ma immaginatevi se vivevamo nella stessa città .... fuochi d'artificio erano!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.