--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Mi sono stirata.....

vi domanderete cosa??? ahahaha 
oggi pomeriggio ho stirato la capigliatura, che ultimamente era "mossa" come il cervello della padrona..... proviamo a tenere i capelli lisci, chissà ......
Bella la nostra isola addobbata

mette allegria....
Nada come va con la tosse??? mi raccomando riguardati                          
La ricetta delle olive con lo zucchero è veramente particolare, non l'avevo mai sentita.... ma  può essere un antipasto? la devo provare... da noi al posto dello zucchero si usano i pomodorini rossi, sono una vera prelibatezza e in questo periodo si preparano spesso.
Belle ragazze, chi mi dà una ricetta di dolcetti natalizi facile, veloce e buona ... magari con le noci  o le nocciole e il cioccolato? ogni consiglio è ben accetto perchè voglio preparare quest'anno io i dolcetti anzichè aspettare la solita guantierina da mia suocera che mi manda tutto tranne quelli che piacciono a me    
Fatemi andare a finire le faccende
Sbaciotti a tutte                              

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

bamby ha detto...

Uaooo ti sei lisciata la chioma!!!anche la mia materia grigia è mossa un difetto congenito(ahahaha)x i dolci guardo ha anche la ricetta dei baci di dama fatti sono una bomba e una torta cioccolato e noci a domani cara ho 2 colloqui uno alle 10 con la prof di tedesco e 11,45 x matematica,,,notte cara

sandra 24 ha detto...

in effetti, io uso le olive fatte con lo zucchero per antipasto! per i dolcetti, perché non fai i muffins di mere con la cioccolata al posto delle mele e scaglie di mandorle sopra?

non ho capito una cosa: tu fai le olive con i pomodorini?

baciottoli, cara!

bamby ha detto...

anche le tue renne !!! simpaticissime!!!! adesso stacco e vado a nanna bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.