--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buona settimana!!!

Ciao ragazze una felice settimana a tutte!!

Mere grazie è bellissimo sia il babbo con le renne che i fiocchi scintillanti!!! grassssie!!!
io ho già messo qualche addobbo in casa e nel prossimo fine settimana albero in casa e in giardino!!! non vedo l'ora adoro le lucine e i fronzoli natalizi!!! sembra più "calda"la casa !!
questa settimana ho ancora colloqui x Ale 2 mercoledi ,2 venerdi e uno sabato!!!poi ho finito!!! i regali x i bimbi ci sono quasi tutti manca il mio!!!!!x le feste di solito noi siamo da una zia di mio marito e li si ritrova tutta la dinastia ahahahahaha(che bals),,la vigilia invece la si festeggia a casa mia con i miei ,sorella fratello cognato e nipotonzoli vari una figata!!!alle 16,30 qui fanno la messa x i bambini che vale xNatale quindi al mattino si spadella e si prepara tutto poi andiamo a piedi a messa dura circa un oretta e al posto della predica visto che trabocca di bambini fanno un piccolo filmino sulla nascita di Gesù e alla fine tutti i bambini in fila vanno a ritirare un angioletta all altare lo scorso anno ne aveva 250 bene ragazze non erano abbastanza !!!vi saluto vado a buttare un paio di xxx x i miei regalini di natale e poi alle 13 si parte x lavorare speriamo di reggere fino AL 23/12 ,,siamo coperti fino al 10 poi ...speriamo...ciao un grosso bacio a tutte!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

Ciao bella signora!!
Un bacioooo

bamby ha detto...

Ciao anche a te bellezza buona settimana!!!bacio

sandra 24 ha detto...

buona settimana, cara! sei la mia spia preferita...

Posta un commento

Powered by Blogger.