--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiorno!!!

Bamby tesoro certo che metto l'alberello!!! Per voi questo ed altro!!!!! Vesto il blog (per quanto possibile) in stile Natalizio. No io non vivo il periodo di Natale in chissà quale maniera, non riempio la casa di decorazioni e tovagliette a tema. Quando vivevo con mia mamma amavo fare albero e presepe più per scatenare la mia creatività che per un vero spirito natalizio. Dove abito ora col Felino invece non ho tanto spazio per fare chissà quante decorazioni e non mi piace avere mille gingilli per casa eppoi c'è da dire che se Piccola Peste vivesse con noi forse avrei più voglia di creare decorazioni. Il Natale è bello e magico per i bimbi e se ci sono i bimbi, almeno per un'atea convinta come me!!!

Comunque Dolcezze appena ho un attimo trovo la maniera per infiocchettare l'Isola!!!!

Kiss

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

Io faccio un albero moooolto grande, per decorarlo uso la scaletta, xchè avevo un salone ampio, poi abbiamo ricavato una stanzetta per Alessia e lo spazio è diminuito. Però l'albero lo faccio lo stesso perchè con i prezzi di oggi è uno spreco cambiarlo.... faccio il presepe e alle finestre attacco quelle decorazioni gommose e colorate!!!!
gingle bells gingle bells

bamby ha detto...

Grazie gioia bella!!!sei un vero tesoro!!!! cosa fai di bello nel finesettimana????a presto cara buon pomeriggio un grosso abbraccio

Anonimo ha detto...

mere, mentre infiocchetti l'isola, ti puoi ricordare di aumentare il personaleeeee??? annalisa ed io stiamo aspettando... e il mio uncino picchietta sul timone!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.