--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

potevate dubitare del vostro capitano???




allora, per evitare incidenti spiacevoli con persone non gradite (grazie a tutte voi che mi avete compresa!), e per non mettere in imbarazzo la mia amica, sono arrivata a follonica verso le 14,00. alle 14,30 ero in bosco con la mia amica, da sole. e questo è il risultato!









abbiamo fatto funghi tutto il pomeriggio! dico fatto, non cercato, perché in quella pinetina il problema era non pestarli, non trovarli! tutti pinaioli (famiglia "suillus"), ma piccoli, perfetti, sanissimi!!!

e abbiamo finito il pomeriggio con questa visione (le montagne sullo sfondo sono l'isola d'elba).

beh, non so perché, ma stasera carica le immagini dove pare a lui...

comunque, ho passato gran parte del sabato sera e della domenica a pulire funghi: ho preparato un vassoio per gli zii giuliana e aroldo, detto mumme, due vassoi per i miei genitori e per noi, una tegamata con fagioli e salsiccie per il brock e me, un vassoietto fritti, una pentolata per farli sott'olio (adesso metto la foto dei barattolini, ma chissà dove la mette...).

appunto, le ha messe per prime...

oggi ho lavorato tutto il giorno e sono un po' cotta, per cui vi scrivo di più domani, ma un pensiero ai cuccioli di aimiy e annalisa: come stanno?; un bacio al babbo di patrizia; un abbraccione a nada e ale (per lui, una bella struffacchiata...).

per nadia e donatella: non so quando leggerete, ma lo sapete, noi ci siamo!

per maria: sorellona???

per francesca: sorellina coccolosa, vado a leggere il tuo blog...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 chiacchiere:

Posta un commento

Powered by Blogger.