--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

1.11.11

Ma buongiorno dormiglione!!!! oggi si latita sull'isola...... un saltino veloce per farvi gli auguri per tutti i Santi e per augurarvi una giornata di riposo e relax.... ma a chi la racconto???? Relax..... parola magica!!!!
Ieri mi sono fatta male da sola, ho avuto l'idea di fare la panzerottata.....


Ieri dopo aver sistemato un pò di caos in casa, sono uscita a comprare un regalino per mia madre, perchè oggi è compleanno e onomastico (si chiama Santina), al rientro ho "trombato la massa" ahahahaha da noi si dice così impastare, li ho riempiti di mortadella e scaglie di grana e di pomodoro,scamorza e pepe, e li ho fritti.
Ragazze un lavoraccio però  BUONIIIIII.  Mio marito li ha supergustati

Almeno non dobbiamo mangiare sempre quelli di mia suocera  
Un abbraccio a tutte e a proposito delle streghe..... siete delle FATE!!! Uauuuuu

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao cara tantissimi AUGURI!!! Bacio

Anonimo ha detto...

scusa il ritardo, carissima annalisa, ma accetta, ti prego, i miei auguri per tua madre! sono sandra. (che bolas 'sta storia dell'anonimo...)

Posta un commento

Powered by Blogger.