ciao amiche!
@mere: forte il nuovo decoro! aggiungi un altro regalo alla lista...
@tutte: giovedì sera tardi sono arrivata a follonica, e non vedevo mauro da una decina di giorni. venerdì mattina siamo andati al mercato: vi sono dei banchi speciali per gli stock in certi periodi; ho avuto c... e con ben euro 41,00 ho comprato 5 maglioni (uno di ferrè e uno di glenfield!) e due camicie! nel pomeriggio, siamo andati a fare funghi insieme (il brock in un bosco senza fucile... da non crederci!!!); la sera, mi ha portato a cena in un ristorante esclusivo molto chic.
dopo, ho passato due giorni a lavare e stirare; pulire verdure, cuocerle e congelarle; pulire casa a follonica.
non mi lamento del lavoro domestico: è che mi comincia a pesare la lontananza da mauro. io capisco che per lui è più facile vivere a follonica, che non qui, con me, che lavoro e che torno stanca e snervata da tutto. difendo la sua scelta davanti ai suoi e ai miei genitori. ma mi sta logorando la lontananza. mauro è la mia forza, il mio puntello contro le difficoltà della vita, il mio complice, il mio compagno.
e lui non c'è.
capisco di essere egoista: è solo uno sfogo con voi amiche, tanto per piangermi un po' addosso tra amiche che non mi giudicano e mi sanno abbracciare. e che mi sapranno "strigliare", se lo ritengono giusto.
...
sfogo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powered by Blogger.
2 chiacchiere:
Capitano come si fa a strigliarti in questa situazione! Capisco che in questo momento stai vivendo un momento delicato ed è normale che tu senta la lontananza, è un momento provvisorio che verrà superato. Vedo con piacere che quando vi vedete poi fate i "fidanzatini", approfitta di questi momenti per ricaricarti.
Un doppio abbraccio.
grazie donatella!
Posta un commento