--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

-1 quasi quasi ci siamo!!!!


Ciao ragazze scusatemi x la latitanza oggi doveva essere un tranquillo pomeriggio,,,il mio fusto si è fatto male al lavoro si è schiacciato un dito ha l'unghia nera e tutto in giro un e sotto di un nero/viola povero mi ha detto che ha visto le stelle poi in magazzino freddino come ambiente mani gelate il colpo si è sentito tanto x fortuna niente di rotto ma è bello malconcio...quando è rientrato ho capito che aveva qualcosa che non andava quando mi ha fatto vedere le mano....noooooo gli ho detto cosi adesso mi tocca lavare i piatti(ihihihih) e sbiancato poi sono scoppiata a ridere e anche lui si è messo a ridere possibile ai sempre la battuta pronta!!!
e la miss boccoli rossi ...prima di uscire oggi mi fà gli auguri e mi chiede se le ho fatto un pensierino,,,,risposta ogni volta che ti vedo mi vengono dei pensierini....a si mi risponde di ammirazione????ahahahahahah meglio che non te lo dico...ma no dai io mi riferivo alle feste,,,lo so,lo so a Natale siamo tutti più buoni le ho fatto gli AUGURI e x mia fortuna fino al 9/1 non la vedo più...a domani ragazze uaoooo la nostra prima Vigilia di Natale insieme!!! una buona notte a tutte bacio!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

la prima di una lunga serie, spero...

Merendina76 ha detto...

Eh si che bello il nostro primo Natale insieme!!!! Comunque cara Bamby come ti ho detto x sms tuo marito è stato un fenomeno a farsi male giusto prima delle vacanze natalizie ahahhaha dai che scherzo poverino!!!!! Un bacione e a domani!!!

bamby ha detto...

certo che si è il primo di una lunga serie!!!!
dovevate vedere la sua faccia quando gli ho detto caspita adesso mi tocca lavare i piatti ahahahaha povero!!! bacio carissime

Posta un commento

Powered by Blogger.