--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiooooornoooooo!!!

E' venerdìììììììì Wow non mi pare vero!!!!
Bene Ragazzuole, oggi il cielo è grigio, piove a tutto spiano, eppure io mi sento tutta briosa come ho detto anche in un commento a Sandra!!!!
No no no non fatevi illusioni non diventerete zie nell'immediato, non sono briosa per quello ecco, lo sono e basta!!!!
E anche se è grigio fuori, quando il sole ce l'hai dentro vedi tutto risplendere!!!!
Allora ci tenevo a precisare due tre cosette dei post precedenti.
Per quanto riguarda i colleghi di lavoro io credo che il tutto sia molto soggettivo e le nostre considerazioni dipendano molto dalle esperienze personali. Non credo che il discorso invidia femminile ecc si trovi solo a livello di lavoratori dipendenti anzi, forse è proprio dove c'è tanta concorrenza e corsa alla carriera che si possono ricevere le pugnalate peggiori, dove le invidie fioccano secondo me. Tu Sandra probabilmente sei stata fortunata e sulla tua strada hai incontrato gente intelligente, forse nel tuo ambiente specifico fatalità un certo tipo di comportamento verrebbe stroncato sul nascere, ma quello dipende anche molto dalla Direzione, se chi comanda lascia che le pecore si scannino tra di loro.....ti lascio immaginare cosa ne può uscire.....l'animo umano è splendido ma può essere capace di cattiverie inaudite!!!
Per gli insegnanti invece vorrei dire che non era mi intenzione nel commento fare di tutta un'erba un fascio, anche quando andavo a scuola io c'erano professori bravissimi ed altri meno. E' vero che ora hanno mooooolto le mani legate perchè come hai detto bene tu Sandra per certi genitori il figlio è l'apoteosi della perfezione. La parola che sento spesso in bocca ai genitori è "poverino" e secondo me è la parola peggiore che si possa dire. Ma poverino di che??? Io se arrivavo a casa con una nota avevo paura altrochè, mia mamma altro che andare dal prof a protestare, faceva vedere i sorci verdi a me!!!! Però credo che la situazione si sia incancrenita e gli insegnanti comunque neanche prendono iniziativa. Poi mi chiedo come mai  una classe si trovi ad essere indietro e non si siano presi provvedimenti prima. Ho capito che bisogna aspettare tutti ma allora bisogna anche parlare chiaro prima che si debba spostare un ragazzo da scuola perchè altrimenti ci rimette lui!!!! Non lo trovo giusto ecco!!!!

Infine.......ho messo anche la candelina.....mo' basta eh però con gli addobbi ahahahahahahah che sennò mi sembra il blog della madonna incoronata!!!!
Eppoi ognuna mette sempre qualche fotina nei post e così è sempre bello colorato il nostro blog!!!!!
Che dici Sandrina sei d'accordo????

Un bacione Bimbe vi lascio anch'io una fotina carina


A me fa tanto ridere eheheheheh

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

aimiy ha detto...

leggo dopo ho visto solo il gatto E' UN' AMORE. Corro a scuola!

Annalisa ha detto...

Conocordo con te, cara Mere!!!

sandra 24 ha detto...

ok, basta decori, ci piacciono quelli che ci sono, e anche molto! (e non mi riferisco ai babboni, maligne che non siete altro...).

il gatto è fantastico: grazie tesorino!

per la scuola: non si può bocciare nessuno alle elementari, perché la bocciatura crea traumi... io ho sempre pensato che il trauma più grosso sia andare avanti senza basi! così, la zavorra aumenta ogni anno...

per i pettegolezzi e le perfidie sul lavoro, intendevo dire che, primo, in un ambiente circoscritto è più facile per una persona maligna dare sfogo ai suoi istinti, e, per le altre, subirli; secondo, nel mio lavoro, se qualcuno si rivelasse pettegolo o non affidabile, perderebbe clienti e aziende, perché la serietà è la prima cosa che ti permette di lavorare.
tutto qui

Posta un commento

Powered by Blogger.