--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

E chi ci pensava che postare le foto delle Celle di Cortona scatenasse questa voglia di raccontarsi e di confidarsi.....averlo saputo le mettevo prima..... ogni tanto ci capitiamo e rimaniamo sempre incantati, eppoi Cortona è un paesino piccolo, ma così vivo sempre pieno di stranieri con le sue botteghine così curate. Capitano non lo sapevoche il tuo Brok è di Cortona, alla fine lo conosco. Ho avuto un collega di Cortona.....
Bello il tuo racconto del vostro incontro, io credo che ci sia un destino nell'incontrarci quando meno ci si cerca, tac è fatta!
Merendina che giorno hai trovato il tuo Felino anche per me è stato fatale il mese di giugno, poi vi racconto....
Ed ora passiamo ad Anna, è stato veramente un piacere parlare con lei. Anche lei sembra una bella peperina.... Piacerebbe anche a me trovarci tutte insieme, chissà quante chiacchiere. Ognuna di noi così diveresa ma alla fine tutte uguali nelle cose che contano di più, l'amore, i figli, gli affetti, i nostri hobby.
Buonanotte a domani

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

donatella, noi siamo donne. vere, complete, uniche. io penso di essere molto fortunata ad avervi incontrate.

e continuo a sognare di incontrarci tutte di persona...

sandra 24 ha detto...

mi sono scordata: raccontare la mia storia a voi, mi riempie di gioia! grazie per le tue foto... te l'ho detto: cortona è magica!

ma quanto è bello l'aperitivo sotto i portici del teatro signorelli????

Merendina76 ha detto...

Ros attendo anche il tuo racconto!!!! Io trovo bellissimo condividere con voi la mia storia, a me piace sempre raccontarla perchè mi riempie ancora di emozione e inoltre adoro sentire le storie degli altri, l'inizio di un amore è sempre speciale ed unico!!!!

aimiy ha detto...

Che bello essere qui!!!!!

Annalisa ha detto...

anch'io penso che avervi conosciute sia una fortuna, penso che siate tutte delle donne speciali.....

sandra 24 ha detto...

annalisa, SIAMO donne speciali. perché siamo vere donne!

Posta un commento

Powered by Blogger.