--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon santo stefano



buongiorno piratine! com'è stamani? qua mancano i rapporti sul giornale di bordo...
va beh, è periodo natalizio, e quindi sono buona (niente tesoro, però...): ma guai se non mi raccontate presto! allora, divento così:!

ordine del giorno: io oggi parto per follonica, per cui, da stasera, commenterò come anonimo; ma, per i post, ho chiesto aiuto ad ale, che, supergentilmente, ha accettato di pubblicare le bozze che scriverò.
(eh sì, mi spiace per voi, ma non vi liberate di me troppo facilmente... )

alessandro, sei promosso sul campo, cioè, a bordo, aiutante in seconda! ma non ti preoccupare, dovrai "solo" pubblicare i miei farneticamenti: per te, niente ramazza, né lucidature degli ottoni, né pelature di patate. svolto il tuo compito, puoi buttarti sull'amaca che preferisci e fare ciò che ti pare! e hai il mio permesso di giocare con otelli, tito, e, se donatella è d'accordo, tirare i bastoncini a kira e farti qualche corsetta con lei. ti consiglio, però, di non cercare di coccolare cleo: ne va della tua vita! sicuramente, delle tue mani...

e adesso, cara la mia ciurma, vado a preparare i bagagli.

vi lascio adesso, perché dal pc al mare non posso, i miei auguri di




con il pensiero e con i sentimenti, la notte del 31 con tutte voi!

per oggi:



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao cara vai tranquilla!!! rilassati,riposati,,,ci sentiamo presto,,,,sicuramente con il pensiero al 31 saremo tutte vicine!!!! bacio

Annalisa ha detto...

Ciao Sandra, io mi trovo a casa di mia madre e al pc di mio fratello dove veloce velce sto cercando di rispondere ai vostri post.
Finalmente sono passate queste tre giornate di mangiate colossali.... non ce la faccio più... quasi quasi non vedo l'ora di andare a lavorare per riprendermi... ahahahaha possibile????
ci sentiamo .... anonimo brrrrrr

Unknown ha detto...

Capitano se vuoi presto volentieri Kira al tuo Alessandro, lei di energie ne ha da vendere, non come la padrona......
Riposati e sicuramente la notte del 31 tutti i nostri pensieri si incontreranno, lo sai capitano che non ho mai fatto un capodanno al mare?
baciotti....

Anonimo ha detto...

il capodanno al mare è sicuramente meno pittoresco di quello in montagna con la neve, ma a mauro e a me piace molto: un anno, dopo essere stati a festeggiare in casa di amici, abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia al chiaro di luna e fu proprio un bell'inizio di anno!

Posta un commento

Powered by Blogger.