--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

è domenica!




è la settimana che ci porta al natale, voglio cominciarla con un po' di scintillio.

buongiorno ragazze, come va? stamani mauro mi ha chiamato tutto tranquillo, come se ieri sera non fosse successo nulla. allora, anch'io ho fatto finta di nulla: non penso sia proficuo fare polemiche per telefono. vedremo quando torna a metà settimana.

ieri mio nipote mi ha chiesto i muffins con i pezzetti di cioccolato: se riesco, in giornata glieli faccio.

adesso, vado a mettere un po' di biglietti sui regali e ad impacchettarne un po'.

buona domenica, belle signore, a voi e a tutti i vostri cari!






  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

uffa! avevo messo la ghirlanda al centro della pagina, e alberelli e cuoricini formavano una bella fila sullo stesso rigo... perché me lo ha pubblicato così???? anche il sistema operativo si mette a fare dispetti?

bamby ha detto...

ciao cara sono i folletti dispettosi di babbo natale!!! baciottoli!!!

Annalisa ha detto...

buongiorno ciccia!

aimiy ha detto...

felice la bufera sia passata forse è come ti dicevo solo un pò di nervosismo per la situazione lavoro!

Posta un commento

Powered by Blogger.