--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buona sera!

Buona sera ragazze meno male che ci siete voi per farmi sorridere!!! qui c'è ancora il toto inviti e così un'ora fila per acquistare del pesce poi ordini in pescheria e dall'ortolano. Come ogni anno finisco in cucina! Meno male che sono solo una volta l'anno! Ho dovuto preparare ancora un cesto all'ultimora, hanno avuto molto successo, perchè non si tratta della solita cosa inutile e la cosa mi ha fatto piacere dato il lavoro necessario per prepararli!
Poichè sono sommersa dai panni da stirare posso prenotare il nostro stiratore preferito?? Lui stira io .. ammiro!!!
Anche qui la temperatura è scesa ma è ben lontana dalle vostre, è molto umido e il calo è stato repertino.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

quindi hai gente a casa tua per le feste?? non sei riuscita a "svignartela"??
cerrrrrto che puoi usare lo stiratore..... sta lì per quello.....

aimiy ha detto...

quanti saremo? boh?!! tra 4 e 24 a seconda delle ondate. Però non si sono ancora decisi. Io invece ho deciso, resto a casa mia.!!
Che bello lo stiratoree! Avete saputo dei vestiti autopulenti?? se fanno anche quelli autostiranti assumo lo stiratore- disoccupato come assistente!!!!!!

aimiy ha detto...

P.S Buonanotte!

sandra 24 ha detto...

ma perché ti vuoi sacrificare? e se decidono di venire in 24 a casa tua? orroreeee!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.