--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

finalmente sono riuscita a caricare,
ecco la versione mini -mini babbo natale- dei cestini, però gli orsetti sono moltooo più carini infatti ho regalato solo quelli invece questo funge da sottovaso per i ciclamini, che sono l'addobo natalizio della cucina!
Quando li ho comprato con mi era resa conto della loro grandezza e così ho svuotato la dispensa per riempirli!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

E' proprio carino.....

sandra 24 ha detto...

e così sei rimasta senza tutte le tue bontà??? che m...

forse, era meglio se compravi tanti sottovasi e riempivi quelli... è così carino anche lui!

pensaci l'anno prossimo!!!

bamby ha detto...

bello cara x il prossimo anno riempilo più che puoi con la paglietta qualche torroncino ecc,ecc sopra !!! ciao

aimiy ha detto...

Si il prossimo anno metto i ciclamini, non mi conviene nemmeno con i torroncini perchè l'anno scorso ho fatto quelli artigianali e sono comunque costosi e faticosi da fare! Mi chiederete perchè non acquisto qualcosa di pronto? Perchè si tratta di persone che per lavoro sono nel canpo dei coloniale, in pratica regalo un panettone a chi per lavoro è un grossista nel campo?? Oppure si tratta di professionisti che però apprezzano molto il regalo artigianale o " mangiareccio!"

sandra 24 ha detto...

hai ragione! i ciclamini sono belli e costano poco!

Posta un commento

Powered by Blogger.