--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

AUGURI,,,AUGURI,,,


Buon giorno carissime ieri è stata una bellissima giornata!!!il mio ragassuolo è rimasto soddisfatto dei suoi regali e x le mance ricevute!!!oggi ci aspetta un altra bella giornata ,,,
caspita però si aspetta tutto l'anno questa festa,,,si impazzisce x trovare regali e pensierini si aspetta con ansia la Vigilia...e in un attimo è tutto passato!!!
a domani ragazze anche oggi sono fuori tutto il giorno ma domani ci sentiamo x un pò di spetegules,,,,un grosso abbraccio a tutte !!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

aimiy ha detto...

buon divertimento!!!

Annalisa ha detto...

ciao ciccia, anke i miei ragazzi sono rimasti contenti dei regali.... poi ve li dico con calma...
bacioooooo

Unknown ha detto...

Sono contenta che i vostri ragazzi sono rimasti contenti dei regali... Io hai miei ho dato i soldi è stata una loro richiesta, però il prossimo anno gli farò anche una cretinata abbinata insieme ai soldi altrimenti non rimango soddisfatta ia....

Anonimo ha detto...

anch'io, questo anno, ho regalato denaro a mio nipote: è stata una sua richiesta, e lo ritengo giusto. ha tutto, a parte un elicottero, uno yacht e una limousine con autista. ma gli servono soldi per il carburante per il motore e per le ricariche del cellulare. quindi, denaro contante...

Merendina76 ha detto...

E meno male!!!! La cosa bella del Natale è che poi passa ahhahahahahaah!!!! Io per fortuna me la sono cavata con poco ed anzi il giorno di natale ho tanto disegnato, colorato, fatto puzzle, visto che l'ho passato gran parte in compagnia della mia nipotosa bellissima di 4 anni!!!! La adoro!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.