--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buon Santo Stefano

E Natale è alle spalle, alla fine anche il mio Natale è stato abbastanza sereno.
La suocera ha messo una scusa e non è venuta ....
Anche a me dispiace sempre non avere mio fratello e i mie nipoti vicini, purtroppo essere distanti dai familiari un po' ti isola.
Stamani calma, i ragazzi ancora dormono mio marito è fuori con la Kira, anche lei ha avuto uil suo Natale un bell'osso da sgranocchiare a piacere e tante coccole da tutti noi. Ora 10 minuti di computer e poi lavatrice, riassetto un po' casa. Speravo nevicasse come l'anno scorso ma nisba.
Ora vi lascio con un abbraccio e vado a sfaccendare......
Che fate per Capodanno, il Capitano è a Follonica e voi??????

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

bamby ha detto...

Ciao cara sono contenta!!!x caapodanno siamo a casa noi 3 fatto cosi anche lo scorso anno poi a mezzanotte con i vicini si festeggia al primo di solito da mia mamma e x il 6 dalla suocera ahahahah!!!a presto ciao cara un abbraccio

Annalisa ha detto...

Ciao Donatella, sono contenta che le tue giornate di festa siano state serene....
il 31 tutti a casa mia, circa 15 persone, il 1 da mia suocera (iniziamo bene l'anno ahahaha) e il 6 di nuova a casa mia ......

Unknown ha detto...

Ehi ma state sempre a cucinare..... Quasi sicuramente quest'anno a Capodanno andiamo fuori a ristorante, le mie amiche hanno trovato un ristorante dove non si spende un capitale e in più si ballare.....

Anonimo ha detto...

e anna cosa fa?

donatella, che bello sentirti più serena!!!

Merendina76 ha detto...

Ancora non si sa per Capodanno, dovevamo andare in una casara in montagna da un amico ma è saltato tutto.....bohhhhh....io ho fatto una proposta al Felino vediamo....

Posta un commento

Powered by Blogger.