--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

care ciccie.....

rientro ora dalla parrocchia dove ho accompagnato Alessia al Natale dei Bambini..... la chiesa gremita di bambini e genitori, dove i bambini hanno allestito il presepe con le statue grandi, benedetto i Gesù Bambini, cantato le canzoni del Natale... una cosa carina solo che c'era una confusione e i bambini parlavano e parlavano.... risultato mal di testa!

Volevo ringraziarvi per gli apprezzamenti sulle mie doti culinarie..... dopo aver cucinato tutta la mattina, una parola buona e umana dall'ospite.. (suocera) manco col binocolo ahahahaha
ora mi sono scazzata ampiamente, ma stamattina ero una iena!!!
Ieri solo critiche sull'altra cognata, sull'organizzazione delle giornate festive, io penso che come mamma dovrebbe cercare di tenere la famiglia unita e organizzare lei a  casa sua.... ma non ci pensa proprio, le piace gigiare casa per casa..... AIUTOOOOOOOO..... e mio marito le va dietroooooo...... chi di voi amiche buone mi regala un marito nuovo???? ahahaha


ahhhhhh che sogno!!!! meglio ridere, guardate, e sotto Natale queste cattiverie aumentano......
meno male che nella mia famiglia non succedono, siamo quattro figli e tutti andiamo dai miei, com'è giusto che sia, secondo me!
Comunque non ho ancora finito i regali, mi riduco sempre all'ultimo momento ..... ma se non mi danno la tredicesima ancora.... come faccio a spendere???
ciccie belle, vi auguro una buona serata e vado a preparare la cena..... tanto per cambiare....
ma comunque se volete regalarmi il marito nuovo è ben accetto......
adesso mi aspetta a letto...... non vi  illudete: devo mettergli il Voltaren Gel sulla spalla che gli fa male, perchè deve andare a giocare a pallone...... quindi faccio anche l'infermiera, ma non di notte ahahahahaha
Baciiiiiiiii

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

aimiy ha detto...

se voui ti spedisco il mio però il voltaren gli serve sulla spalla dx!!

sandra 24 ha detto...

bimbe, siete troppo buffe!

secondo me, annalisa, più che cambiare marito, urge spedire la suocera in un bel viaggio in qualche luogo esotico, speciale... sai, uno di quei posti dove rapiscono i turisti, li tengono per mesi in condizioni mooooltooo disagiate...
male che vada, e la rimandino, almeno capirà che la tua cucina è buona!

comunque, visto che fa finta di non gustare i varii manicaretti che prepari, perché la prossima volta non fai riso bianco e verdure lesse con scatoletta di tonno? oppure, pasta all'olio (scotta, è chiaro), insalata piena di sale e aceto, due fette di affettato preconfezionato.
guarda che non scherzo: se avessi una suocera come la tua, la cura sarebbe quella, puoi giurarci! e stesso menù per il suo figliolino adorato: o si schiera con te, o è nemico come lei. la guerra è guerra, e l'unico fine è vincere ed annientare il nemico. "mors tua, vita mea".

sandra 24 ha detto...

mi sono scordata una cosa importante: io scherzo, ma ritengo pericoloso il messaggio che, subendo tutto, trasmetti ai tuoi figli: subire le angherie di una vecchia strega,mentre suo figlio, il loro padre, tuo marito, che non si schiera con te, tace, appoggiandola, toglie dignità alla tua figura di donna. brutto esempio per tuo figlio, da una parte, pessimo per alessia.

io tengo molto alla dignità femminile.

Annalisa ha detto...

Lo so cara mia, ma quando tuo marito si rincoglionisce perchè è rimasta vedova da poco, e ha trovato una moglie disponibile (non sottomessa) due sono le cose: o li mando a digerire tutti e due e spacco la famiglia, o sopporto fino a quando ci riesco. Che si fa??
Ha 77 anni ..... se ho fortuna ....ahahahahahaha

Merendina76 ha detto...

Purtroppo il discorso suoceresco è sempre tanto delicato perchè se si ha la fortuna come me di avere una suocera buona e disponibile e soprattutto poco invadente si riesce a respirare e a vivere serenamente e a non sentirsi sempre in competizione. Nel caso tuo Annalisa siamo difronte ad una suocera che non vuole ammettere che tu abbia delle qualità. Mettici poi che la mamma è sempre la mamma e difficilmente tuo marito le andrà contro ed il gioco è fatto. Sa di avere il coltello dalla parte del manico e ciao! Sandra è vero che il marito nella teoria dovrebbe "schierarsi" con la moglie ma non dev'essere facile neanche per lui vivere tra due fuochi e spesso l'uomo di natura tende a cercare il quieto vivere piuttosto che una guerra. Ed Annalisa secondo me fa del suo meglio e non credo leda la sua dignità il fatto di cercare comunque un'armonia in tutto ciò, dimostra un grande Amore nei confronti della famiglia!! Eppoi è vero....c'ha 77 anni sta donna se c'è qualcuno lassù davvero dovrebbe pensarci lui ahahahhahahaha ^__^ che peste che sono!!!!!

Annalisa ha detto...

infatti, come ho detto prima, credo di avere molta pazienza.... altrimenti sai da quanto avrei mandato tutto all'aria.....

Posta un commento

Powered by Blogger.