--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

sulle tracce di Babbo Natale....oh,oh,oh,


siamo andati a curiosare un pò sul sito di Norad e abbiamo visto Babbo Natale adesso è in russia....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

il mio è in Nuova Zelanda.... ma sono più di uno?? ahahahahaha io lo voglio giovane, anzi moooolto giovane..... ahahahaha
Baciottoli...

sandra 24 ha detto...

sei stata buona? altrimenti, babbo natale vecchio (e non fa buon brodo...) e carbone a volontà (e non una miniera di carbone...)

sandra 24 ha detto...

ho dato un'ochiata anch'io, e anche il mio era in australia...

bamby ha detto...

bene vedo che vi state divertendo anche voi!!! baci a tutte ciaoooo

aimiy ha detto...

il nostro è arrivato in europa ma noi dormivamo gia'....

Posta un commento

Powered by Blogger.