--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

fusilli!!!!

rieccomi quà ragazze come è andato il pomeriggio??? noi tutto ok!!! siamo rientrati acceso il camino e yhaooooo niente compiti(almeno x oggi)!!!! x cena questa sera un bel piattino di fusilli al pesto se tutto va bene domani pomeriggio anche il nostro caro zietto viene a casa cosi x le feste siamo tutti insieme!!!lui poi è la mascott quindi senza di lui non sarebbe stata una festa!!!!con i regali ho FINITO!!!non vedo l'ora che arrivi domani alla una e mezza timbro e fò di bal fino al 9/1!!! care le mie ragazze è la prima volta che in quasi 22 anni di carriera(ahahahaha cazzatona ma mi piaceva un sacco come suona carriera!!!!)non mi trovo con una collega ne ho viste di ogni dalla chiaccherona alla mummia,,ma questa è inclassificabile,,,vanitosa fesciosa,boccoloni rosso fuoco alla spostatetvi che arrivo io,,,,stamattina vi dico con il cuore in mano che ero li che imprecavo all'estintore che stava sopra di sganciarsi(cattiva lo so ,,) mentre si sistemava il belletto(lucidalabbra)...
vi saluto fanciulle carissime a domani un grosso abbraccio a tutte smack!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

devo dire ke la tua collega è un bel tipo....mentre lavora si aggiusta il trucco e parrucco..... mahhhhhhh

il club delle amiche ha detto...

buona serata a tutteeeeeee :)

Anonimo ha detto...

Vuoi una " mano"? Oggi ho giusto voglia di manare qualcuno!....

Anonimo ha detto...

carissima, nella mia vita ho letto solo un libro veramente inutile, ma anche quello mi ha insegnato una frase; nel libro, era in piemontese, in italiano è così: "ma levati il tappo!". tradotto: sei solo un pallone gonfiato, levati il tappo dal c... e stiamo a vedere quanto voli e in quale fosso cadi.
per chi ha avuto l'intelligenza di non leggerlo, il libro è "il pendolo di foucaolt" di umberto eco.

ecco, quando mi racconti della tua collega, mi viene sempre in mente quella frase...

bamby ha detto...

una mano è sempre ben accetta !!!grasssie!!!sapevo di poter contare su di te!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.