--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

la Vigilia di Natale !!!!


Ciao carissime buona Vigilia a tutte!!!!
bene il mio "boss" ha dormito come un angioletto tutta notte!!! adesso li lascio dormire ancora un pò io mi porto avanti con le mie faccenduole,poimi preparo cosi andiamo a fare colazione,ultime cosine x la cena di questa sera Sandra vanno in tavola pollo e spinaci tua ricettina grasssie un qualcosa di nuovo ci vuole!!!poi verso le 4 andiamo a messa inizia alle 5 ma se non andiamo su un pò prima non riusciamo a vedere un tubo è fatta apposta x i bambini e nei 5 pomeriggi di novena hanno dato loro dei fogli che oggi riconsegnano x ricevere in regalo una lanterna (premio x aver trovato mezzoretta tutti i pomeriggi tra compiti e gioco x andare a pregare) ieri sera sono usciti con una bella scatola blu tutti felici bene regalino del Don un presepe poi vi posterò la foto,oggi tengo il mio pc acceso e ogni tanto passo x aggiornamenti,,,un caloroso,affettuoso,abbraccio da parte mia a tutte !!!!
BUONA VIGILIA!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

grazie cara! aspettiamo foto e domani fammi sapere se il pollo è piaciuto.
bacioni, carissima

il club delle amiche ha detto...

grazie Nada...
Bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.