--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

martedì!





Buongiorno piratine del mio cuore! Stanotte, era un freddo boia! Mi sa che dovrò mettere l'aggiunta al piumone! Vado a fare la doccia e poi parto. Non dico "vado al lavoro", perché, prima di venire sull'isola, ho passato più di un'ora a inviare e-mail a ditte e clienti...



Voglio le vacanzeeeee!!!!



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Ciao Capitana bella!!!! Buon lavoro e buon martedì!!! Bacioooo

Annalisa ha detto...

Buon lavoro, ciccia!!

bamby ha detto...

ehi dolcezza anche qui stamattina era freddino x la precisione eravamo a -2,5!!!!mi sa cara la mia amica che l'offerta che mi hai fatto ieri prima del fine settimana può servire,,,poco prima di mezzogiorno stavo sistemando un telaio mi si avvicina l'oca giuliva e x sbaglio si appoggia ai bottoni x avviare il telaio x fortuna la forbice è un pò difettosa e mi ha solo preso la pelle sopra la mano ....sembra che ho avuto un incontro ravvicinato con un gattone miaoooooo tieniti pronta!!!! bacio e buona serata(visto l'orario!!!)

Posta un commento

Powered by Blogger.