--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

riflessioni

buonasera, belle signore piratesse!

notizie da nada: è in lotta con un mega-febbrone che sta cercando di trasformare la nostra fatina turchina in uno zombiee! non sia mai! la nostra bamby non può soccombere a un febbrone qualsiasi: magia, magia, e nada starà bene per la notte del 31... su, su, mettiamo in atto i nostri poteri benefici!!!

adesso, vi confido un pensiero: nonostante le difficoltà, io devo ammettere che il 2011 per me non è stato un anno fallimentare, anzi!
sul lavoro, ho avuto molte soddisfazioni, sia personali e professionali, sia economiche (ma, qui, è una guerra persa: lo stato si mangia tutto con gli interessi!).

a livello privato, le difficoltà di mauro nel lavoro, hanno cementato il nostro rapporto.

e poi, ... ho trovato voi!!!!!!!!
non è retorica, non è "tanto per dire": voi siete "il sale della vita" (e sono convinta che Dio Padre capisce).

sandra

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

e che ci siamo infettate.... io ho un raffreddore da cavallo..occhi gonfi e rossi e 100 starnuti al minuto... non ho la febbre ma sono un mostro lo stesso....
ma sì.. per il 31 ce la farà a venirne fuori la nostra Bamby...

aimiy ha detto...

Grazie sandra, anche per me vale il detto " chi trova un amico trova un tesoro!" Io ne ho trovate un bel pò!!!

Merendina76 ha detto...

Povera Nada.....ufffiiii.....comunque la cosa è reciproca Sandra, quest'anno ci siamo trovate ed è stata una cosa magnifica, abbiamo creato il nostro posticino.....eppoi devo dire che neanche per me è stato un anno brutto anzi, tante cose belle e novità, soprattutto un anno vissuto fino in fondo e con tanta tanta salute!!!!

sandra 24 ha detto...

bravo nostromo! hai centrato il problema: stiamo bene!

è vero anna: siamo ricchissime! abbiamo trovato il tesoro della nostra isola! noi stesse, l'una per l'altra: e vi sembra poco???

bamby ha detto...

grazie Sandra sei un "tesoro",,,come le nostre compagne di avventura,sono molto contenta anche io di avervi conosciute un grosso bacio a tutte

Posta un commento

Powered by Blogger.