--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buona sera!

Buona sera tutte occupate in preparativi piacevoli spero!!! Nada spero che tu stia meglio!!
Io vi leggo sempre ma in questo periodo ho una botta di malinconia ( le feste mi fanno un pò questo effetto!) al quale si aggiungono i " nonnini" di casa "allettati" e cosi mi tocca ancora la corvee!! Spero di riudcire a passare domani per gli auguri!! Buona notte!
Aspetto il resto delle vostre storie!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

come sarebbe i "nonnini allettati"? non ho capito...

in ogni caso, vietate le malinconie!

o perlomeno, io ci provo...

bamby ha detto...

ciao cara oggi decisamente meglio grazie!!! un grosso abbraccio e come dice Sandra niente malinconie,,,baci

Posta un commento

Powered by Blogger.