--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...



bunasera ragazze! ho passato la giornata a fare pacchetti e scrivere biglietti... che balls!!!

adesso urge cominciare portare ai vari destinatari i regali, perché casa mia è invasa dalle borse e dalle scatole piene di pacchetti...


alla fine, ho dovuto dare la caccia a tutti i ritagli di carta, di nastrini, di rafia, sparsi per tutta la casa!

dopo cena, ho fatto i muffins con i pezzetti di cioccolato al posto delle mele e dell'uvetta, come mi ha chiesto mio nipote: mi sbaglierò, ma mi sembra che il risultato non sia granché. mi sa che la cioccolata li ha appesantiti troppo, e non mi sembrano molto soffici.




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

annalisa ha detto...

però è allegra la casa piena di regali....

sandra 24 ha detto...

il problema è che casa mia è minuscola... o io o loro!

bamby ha detto...

ciao cara anche nella mia stanza ci sono pacchettini dappertutto imboscati qua e là!!! pensa la mia piccola volpe ridendo mi ha chiesto allora come va cara il traffico clandestino di regali!!! ahahaha sono scoppiata a ridere,,,sicuramente sa ma fa il finto tonto x convenienza,,,pensa sabato gli è arrivata la letterina di Babbo Natale verso la fine gli luccicavano gli occhi in effetti sembrava che lui stesse parlando quella dello scorso anno era più una poesia questa invece era come un discorso in certi punti centratissimi come se stesero parlando loro 2!!!! quella di 2 anni fà poi cara al mattino stavamo uscendo e i 2 anellini del mio cappucccio hanno battuto contro il calorifero effetto sonoro tipo campanellino,,,bene cara dopo un paio di giorni arriva la letterina e dopo averlo salutato gli chiedeve se aveva udito sull uscio il trillo di un campanellino,,era il suo folletto che controllava se stava facendo il bravo ci siamo guardati in faccia con stuporenei suoi occhi ;cavolo esiste!!!! mi ha detto,,,bacio cara e scusami x il papiro!!!

sandra 24 ha detto...

mi sembra che il rapporto fra te e ale sia davvero speciale: complici, oltre che madre e figlio... è sempre bello e commovente leggere di voi! grazie per questi momenti di intimità che ci regali...

bamby ha detto...

è un piacere cara bello da condividere!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.