--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

22 dicembre!!!!!


ragazze buon pomeriggio ...non so come mai ma anche oggi ho problemi non mi dà l'impostazione solita ma,,,pazienza ....come state??? i pacchettini sotto l'albero???? a me ne mancano ancora un paio x 2 zie dopo quando vado a prendere il mio diavoletto(ihihih oggi dovevano andare a scuola vestiti di rosso)poi andiamo insieme a vedere un pò cosa troviamo ,dopo ci aspetta una mia amica x farci visitare la sua casa in costruzione novena e a casa,,,x fortuna oggi niente compiti!!!!!dopo vi metto un indirizzo x un siti dove potete seguire babbo natale il 24 lo scorso anno a mezzanotte era in toscana è schizzato a letto ahahahahah ci siamo divertiti anche noi grandi a vedere se poi cliccate sul posto dove si trova vi fa vedere la città dall alto bellissimo!!! vado bimbe belle a più tardi!!! bacio se non si vede l'immagine mi fate un fischio???? lascio aperte le finestre

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

il club delle amiche ha detto...

ciao cara, devo scusarmi con te... in questi giorni incasinati, ti dovevo dire com'erano le nocciole con il cioccolato.. allora: sciolgo a bagnomaria il cioccolato fondente da copertura e senza spegnere la fiamma, immergo le nocciole e le noci e con il cucchiaino ne prendo due o tre insieme e si mettono ad asciugare sulla carta forno. unsomma una cavolata, però sono buoni e fanno la loro figura...
quest'anno faccio solo questi come dolci...

Anonimo ha detto...

mi piace il tuo gatto!

grazie annalisa, bell'idea!

bamby ha detto...

@Annalisa grazie cara!!!proverò sicuramente !!
@Anonimo,, ihihih,, Sandra carissima come l'ho visto ho pensato alla mia carissima amica di chiacchere del buon mattino!!!bacio!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.