--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

dai...che ci siamo quasi....

Buonasera amiche, finalmente mi siedo un attimo davanti al pc....
oggi pomeriggio sono riuscita a comprare qualche regalino, allora a mio padre ho preso buoni benzina, che oggigiorno a un pensionato è gradito, per mio marito un pigiama, così si toglie quello vecchio quando viene a letto... chissà stuzzica la fantasia hahahaha, per mia sorella una sciarpa carina e poco costosa (che fortuna...) e per mio fratello e compagna un carnet di buoni x 10 ingressi al cinema....
 me ne mancano altri tre, ai bimbi ho già preso i giocattoli ... sono in dirittura d'arrivo ... e sono nel budget.... meno male!!!

oggi è freddissimo qui, saranno 2/3 gradi ....adesso sembra Natale ... che bello !!!!!
Allora io ho infornato la pizza di carne e sto a posto con la cena... e voi???
Programma serale:divano e xxxxx.... un bacio grande grande a tutte voi e ci sentiamo domani, ciccie!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

ciao annalisa! io ho fatto un primo seguendo una ricetta trovata su un blog: bleahhhhh! non vi passo la ricetta... per secondo, involtini da carne per mauro, di pollo per me, con fagioli all'uccelletto per contorno. infine, mauro ha gradito molto un muffins al cioccolato che ero riuscita a nascondere alla voracità di mio nipote

Posta un commento

Powered by Blogger.