--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

e natale è passato...




allora bamboline, sempre vive? solo anna ed io siamo uscite indenni dalle gozzoviglie?

per me, è stata una buona giornata, anche se sono un po' delusa, perché mia cugina ed io non siamo riuscite ad incontrarci; e non ci siamo viste nemmeno con mia cognata, solo parlato per telefono. e questo, mi fa sentire proprio triste. lo so che non è dipeso da noi, che, purtroppo, man mano che i genitori invecchiano, si creano condizioni che hanno la precedenza sui nostri desideri; ma passare natale senza che roberta ed io ci si sia date nemmeno un bacio, mi fa piangere il cuore!

a parte questo, giornata serena: nella mattinata, sono venuti mio fratello e mio nipote a trovarci e a portarci i regali; pranzo (ottimo: grazie mamma!) con mauro, i mie genitori e una coppia di zii a cui sono legatissima.
poi, nel pomeriggio, visitina ai genitori di mauro, sempre dolcissimi e meravigliosi.
tornati a casa, mauro mi ha aiutato a scaricare l'auto dai campionari, così domani ho un grosso impegno risparmiato!
cena leggera sempre con i miei genitori e i miei zii, veloce visione di vecchi filmini con mio fratello e me da piccoli, insieme a mia madre, e adesso sono in casina con mauro a vedere un film.

amiche care, aspetto i vostri resoconti!!!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

aimiy ha detto...

Buona notte!! Vado anch'io, sono andate via da poco le mie nipotine un vero terremoto! domani saremo in 8 e poi riposo fino a capodanno!! In settimana bisognerà finire tutto ciò che è rimasto!!!!!

sandra 24 ha detto...

ma domani devi ricucinare? no, vero???

'notte, cara! mi ha dato molta gioia, oggi, sentirti: grazie...

Annalisa ha detto...

le nostre giornate sono passate a gozzovigliare... ma quanto si mangia......
in compenso mi diverto con le mie cognate e i miei nipotini a giocare a tombola o a carte....

Posta un commento

Powered by Blogger.