--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buona serata a voi!!! Sono un pò indaffarata come tutte voi, però sono contenta che le mie fatiche siano state apprezzate! Per motivi di tempo, essendo natale domenica e poi mio marito lavora fino a tardi, siamo andati già a fare alcuni auguri e i miei cesti hanno fatto un figurone. Erano molto carini e ho ricevuto anche due chiamate da chi ha assaggiato il contenuto! Per momento vanno molto le amarene sciroppate e il liquore a cioccolato e arancia. La prossima volta proverò a fare quello al limone come dice sandra, però io sposo la cioccolata fondente meglio con le arance, vedremo!. Adesso ho una montagna di panni da stirare per risparmiare un pò e poi preparo dei cestini per la vendita di beneficenza di domani. Buona notte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

hai la ricetta del liquore??? me la puoi dare, per favore? visto quanto è piaciuto a tutti i miei, mi piacerebbe tantissimo stupirli, facendolo io...

e complimenti per il successo dei tuoi cesti: hai fatto tutto tu?

un bacio, cara!

Annalisa ha detto...

Bravaaaa, peccato non poter provare dal vivo!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.