--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

regalino sotto l'albero

ciao donzelle!!!!

se non ho letto male qualcuna aveva bisogno di un regalino sotto l'albero può andare??????
sono rientrata adesso stamattina incontro con la mia ex collega (ci siamo scambiate un pensierino da mettere sotto l'albero) dopo aver fatto colazione insieme tappa al supermarket mi sa che nel mio frigo abita un fantasma molto vorace non faccio in tempo a mettere qualcosina che svanisce!!!!adesso vado a chiudere le finestre e sistemare i letti poi mi scervello x il pranzo,,,,a più tardi baci!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 chiacchiere:

aimiy ha detto...

grazie gradisco molto. Lo scarto a natale????

bamby ha detto...

ma vedi tu cara sse vuoi dare una "sbirciatina,,,,ahahaha bacio gioia e buona giornata!!

Merendina76 ha detto...

Eccolo sistemato anche lui PER LE FESTE ahhahahahaha

Unknown ha detto...

Accipicchia quanta grazia quest'anno sotto l'albero...
Bamby mi sa che lo stesso fantasma viene anche a casa mia, anch'io mi sto pensando a cosa fare per pranzo, odio far la spesa.
buona giornata ragazze, oggi mi tocca di nuovo il dentista e poi consigli di classe, che bols....

bamby ha detto...

ci trattiamo bene ragazze almeno virtualmente possiamo esaudire i nostri desideri!!!!
buona giornata e un grosso abbraccio a tutte!!!

Annalisa ha detto...

che si pranza???? ma perchè io mi sento sazia???? troppa abbondanza ahahahaha

bamby ha detto...

buongustaie!!!!! smack!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.