--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon pomeriggio!!!

Ciao ragazze buon pomeriggio!!!

sono uscita con il mio giovanotto x una commissione(che parolone) veloce, ci siamo dati alla pazza gioia x quasi 2 ore!!!! sono andata a prendere un pensierino x una mia amica ,poi serviva un cartoncino e nastrini x Ale lavoretto a scuola di inglese...poi ci siamo persi a curiosare nelle vetrine..adesso ci mettiamo sotto con i compiti poi questa sera alle 20 messa dello sportivo!!!
vi metto un paio di foto una è il regalo che arriva dalla toscana del nostro titolare!!! e l altra è la novità della fiera sposi che sta andando a ruba come pensierini x le feste ..sono 3 coperchi che sostituiscono la pellicola trasparente si appoggiano sopra a una tazzina,piatto,marmitta ecc,ecc, si fa pressione al centro con un dito e rimane sigillato alla perfezione va anche in freezer e nel microonde...(12 euro!!!) un pensiero x le zie...x la mia amica che adora le candele ne ho presa una della thun...scelta con cura dal mio giovanotto!!!buona serata un grosso abbraccio ciao

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

aimiy ha detto...

che giornata impegnata!!

Annalisa ha detto...

quante cose che fai ogni giorno.... mantiene giovani, è vero!!! ahahaha

bamby ha detto...

certo cara e anche le rughe lontane ahahahaa

sandra 24 ha detto...

chi parla di rughe??? non lo sai che certe parole, dopo i cinquant'anni fanno venire l'orticaria???

Posta un commento

Powered by Blogger.