--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...



Vi piace questo albero di Natale??? Facendo questi lavoretti riesco a trovare serenità.
Guardatevi questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=cG6spho_yrM
specialmente l'anonimo..... e giocate a chi le trova....
Strano Natale questo, mi sto godendo le ultime ore nel mio ufficio non facendo assolutamente niente....
Devo fare uno sforzo per cercare di essere serena, ma mi riesce male. Tra un po' uscirò e metterò la solita maschera di quella a cui va tutto bene, ma qui è diverso. Organizzerò il pranzo e poi penserò al menù delle feste, e forse in un attimo di buonismo inviterò anche mia suocera e mio cognato al pranzo di Natale.
Un baciotto a tutte, anche agli anonimi.....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

Grazie, forza sono sicura che presto ti sentirai meglio. Ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno ti porti una montagna di serenità. Arrivata questa il resto riuscirai ad affrontarlo nel migliore dei modi e tutto andrà, pian piano a posto. Tantissimi auguri di cuore e se vuoi siamo sempre qui!!

il club delle amiche ha detto...

ciao cara, un bacione grande grande

bamby ha detto...

Ciao carissima complimenti x l'alberello molto originale tantissimi Auguri anche da parte mia cara a presto un grosso bacio!!!

sandra 24 ha detto...

tu sei importante, qualunque cosa succeda: tu sei tu, al di là dei successi e degli insuccessi sul lavoro e nella vita privata.

se tu domani ti trovassi ad avere dieci milioni di euro vinti alla lotteria, vorrebe dire che sei più intelligente, più professionale, più intelligente di quanto ti senti ora? no, non dipenderebbe da te.

ricordati, tu sei tu.

Posta un commento

Powered by Blogger.