--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Rieccomi fanciulle!!!

Ciao belle Piratine!!!!
Rieccomi tra voi!!!!! Stamattina mi sono letta i vostri post, mi scusate se non li commento uno a uno Ragazze?? Altrimenti ci vorrebbe altrettanto ed avevo voglia di scrivere un post!!!!
Intanto vi ringrazio per le ricettine!!! Il liquore al cioccolato l'ho fatto una volta, io ora sono allergica e non lo potrei bere sicchè terrò buona la ricetta ma ho paura che non lo farò....troppa tentazione!!!! Tanto per restare in tema di liquori comunque vi posterò la ricetta base per la grappa aromatizzata, poi si può aggiungere quello che si vuole o tenerla così che è un buon digestivo comunque. Anche se devo dire che vivendo nel paese della grappa il miglior liquore è la grappa secca, che sia prime uve, barricata, stravecchia ma la Grappa con la G maiuscola, fatta solo con le sarpe dell'uva è unica nel suo genere.
Lo zio di un nostro amico fa la Grappa con le sarpe di prosecco, non vi dico la bontà, è una grappa così delicata che piace pure a me!!!

Bamby tu invece sei sempre bravissima a darci ricettine di dolci facili e veloci e soprattutto invitanti!!!

Mmmmhhhhh......mi fai venire le voglie prima del tempo ahahahahhh sbav sbav

Sandrina tesoro mio.....mi dispiace per questi dissapori con Mauro, immagino che il momento che state vivendo non sia dei migliori, un uomo poi bisogna dirlo che senza lavoro si perde facilmente d'animo, si sentono inutili e tendono ad isolarsi. Il consiglio che ti posso dare io è insistere perchè non lo faccia, io capisco che a follonica forse ha più cose da fare ma non vorrei che si fosse troppo rintanato, eppoi se te lo dice anche un suo caro amico, forse meglio risvegliarlo dal torpore....
So che sei una gran donna e troverai il modo di stargli vicino al meglio!!!!! Ma non credo che tu stia sbagliando qualcosa!!!! Ed hai ragione a sfogarti qui con noi, l'unione fa la forza ricordalo!!

Ora ragazze a me......questo fine settimana è stato bello fruttuoso, guardate qui che cosa ho fatto




Che ne dite??? Io sono molto soddisfatta devo dire la verità, la borsa e la cintura erano per mia nipote che è stata felicissima e le sono piaciute tanto, alla sua mamma ho promesso una borsa tutta per lei!!!!
Il cestino invece conterrà i prodotti per il bagnetto ed un bavettone per il bimbo della mia Amicadelcuore!!!
Per il resto dopo un sabato a rivoltare casa tanto tanto relax!!!!!
Un bacione stelline belle e buona settimana di Natale!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

bamby ha detto...

Complimenti cara bellissime!!!!buona serata un grosso abbraccio ciaooooo

aimiy ha detto...

la borsa sui jeans sarà proprio bella! anche la cintura è un'amore.
Sei allergica al cioccolato?? Io ho molte allergie ma credo che senza il cioccolato potrei morire dal dispiacere è il mio antidepressivo preferito!!!

Annalisa ha detto...

proprio belli i tuoi lavori, la borsa mi piace un sacco...

sandra 24 ha detto...

ma che sorellina incredibilmente brava mi ritrovooooo!!!! hai fatto dei veri gioiellini, carissimo nostromo! ti confesso che mi piacerebbe prorio tanto, quella cintura lì...

per mauro, penso che tu, mia cognata e il suo amico abbiate ragione: il periodo sabbatico del brock deve finire.

un bacio, tesorino

Merendina76 ha detto...

@Bamby: grazie tesoro!!!!
@Aimy: eppure ti dirò che il cioccolato è la cosa che mi manca meno della mia allergia, ogni tanto si mi viene voglia di nutella e ne mangio un cucchiaino ma per il resto vivo bene anche senza, mi manca più il pomodoro a dire il vero, è come una droga per me!!!!
@Annalisa: grazie tesoro, anche alla destinataria è piaciuta tanto la borsa, vediamo se la mette per natale!!!!
@Sandrina: sorellona graaaaazie.....bè se mi dici il tuo giro vita ti faccio una sorpresina ^____^ vabbè che se hai un 42 presto faccio.....Un abbraccio e dagli una strigliata al brock!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.