--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Candele....

Ciao ragazze oggi siamo stati presi di brutto tra compiti,catechismo,allenamento,,,adesso stà finendo di ripassare x verifica aritmetica x domani!!! mi siete mancate tanto .,,,domani è venerdi incrocio le dita che domani non chiami nessuno cosi lunedi lavoro, settimana prossima dovrei andare dalle 6/13.30..poi dovrei essere a casa fino al 2/1!!!!questa sera ho fatto la pizza x i 2 boys adesso come il giovane finisce ci sbraghiamo sul divano a vedere la tv!!!! a domani una buona notte a tutte!!!! un calorosissimo abbraccio ciaooooo


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

continuo a invidiare le immagini dei tuoi post... è strano, mi sembrava che qualcuna (una a caso) mi avesse promesso qualcosa...

dai, scherzo! un bacione, tesoro

Merendina76 ha detto...

Sandra parli di meeeeee????? Eh???? hihihihi oddio ti avevo promesso di abbellire il blog con immagini di natale e mi sembra di averlo fatto......tra babbi natale, babbo e renne, corone di natale e pinguini che altro devo mettere??? a me pare già troppo!!!! ehehehhehe

bamby ha detto...

Mere vai tranquilla mi sembrava di averlo scritti da qualche parte nonsoloorologi avevo trovato le palline questo è nelle gif di natale poi vado a curiosare nei vari siti,,,buona giornata ...la mia oggi no è delle migliori!!! baci

Posta un commento

Powered by Blogger.