--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

BUON NATALE!!!!!!!!!


Buon natale a tutte voi!!! Per il primo anno dopo diversi finalmente sono riuscita a staccarmi dalla cucina e a trovare anche il tempo per venirvi a salutare!!!
Mio marito si è schiarito le idee e si è reso conto che non era tanto equo che io passasssi le feste in cucina mentre gli " ospiti" si devertivano in salotto. Poi loro uscivano per fare gli auguri e io dovevo correre per il giorno successivo! Quest'anno come regalo di natale ha scericato un pò di " ospiti" e così anche se cucino io per tutte le feste saremo dai 6 agli 11. Una passeggiata! Infatti oggi ho già la cucina rigovernata ( stanotte niente ore piccole!) e già il pranzo avviato per domani ( potrò poltrire anch'io a letto!)
A me sembra un gran miglioramento, però poichè aspetto per stasera la visita dei cognati e dei suoceri ho le dita incrociate, speriamo che non mi facciano anche loro un bel " regalino" devono ancora passare le feste di capodanno per poter dire scampato pericolo!!!
AUGURONI A TUTTE!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

e bravo tuo marito! spero che riesca ad "arginare" anche altre invadenze...
ma c'è una cosa che non capisco: ma leprsone, da voi, si autoinvitano?

sono felice di sentirti più serena rispetto ai giorni precedenti: mi dà gioia.

aimiy ha detto...

grazie, si da me si autoinvitano perchè la casa è grande, di solito cucino bene, faccio tutto da sola ma soprattutto .. sopporto tutte le " sceme " di turno!!!!!

sandra 24 ha detto...

che tu cucinassi bene, non avevo dubbi, credimi!
ma, per il futuro, io proverei a dire così: "certo, io metto la casa grande! voi, portate da mangiare e rigovernate". tanto, poi, ti rimangono, comunque le pulizie, per cui, ci rimetti sempre tu.

Unknown ha detto...

Brava Anna, sono contenta che ti sei riusciuta a prendere un po' di tempo anche per te e vedi i mariti a volte bisogna indirazzarli sulla via giusta. Per quanto riguarda gli autoinviti, se vogliono restare a cena fai un po' la sbatatina e metti scusa che non ti sei regolata nel fare la spesa. Eppoi è un0ottima idea quella che ognuno porti qualcosa cucinato per evitare alla padrona di casa di ammazzarsi.In genere con le mie amiche quella che mette la casa preparara un primo e le altre si accordano per il resto della cena...
Rilassati e Buone Feste!!!!!!

Annalisa ha detto...

concordo pienamente.... tu metti a disposizione la casa e ognuno porta qualcosa.... per il 2012 imponi questa regola sicuramente più salutare per te stessa....
baci

Merendina76 ha detto...

E meno male va' che te ne restano massimo 11!!!!!! Maaaaammma tu sei bravissima, io già impazzisco quando ho una coppia a cena, eppoi scusa ma portare ognuno qualcosina? Pare brutto? Almeno ti resterebbe solo da riassettare che già quello....tuo marito è stato bravo ma pensare di prendere una colf almeno per le pulizie dopo no eh???? il prossimo anno quello ahahahahah....dai che scherzo!!!! Incrociamo le dita fino alla Befana!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.