--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buonanotte Stelline

Ciao Stelle belle,
lo so che questo è un orario inusuale per me, il Felino se la sta ronfando alla grande sul divano, povero cucciolo. Stamattina ha lavorato dalle 6.00 alle 14.00, poi è andato a prendere Piccola Peste e l'ha portato in Pronto Soccorso perchè un paio di giorni fa ha preso una botta ad un dito giocando a calcio insieme al Felino. Sono rimasti in PS dalle 14.30 fino a quasi le 20.00....una vergogna dico io, quasi 6 ora con un bimbo di 10 anni e 1/2 in ospedale....che schifo, che Italia, e paghiamo le tasse e ne paghiamo sempre di più.....vabbè lasciamo stare questi pensieri brutti.
Fatto sta che sono arrivati a casa con Piccola Peste col ditino semi steccato, responso una gran botta ma niente di rotto.
Dopo cena ho riassettato la cucina (credo che due lavastoviglie in un giorno siano più che sufficienti sicchè i piatti stasera li ho lavati da me ehehheeheh altrimenti ingrasso l'enel!!!!) eppoi mi sono messa comoda sul divano a guardare un film molto carino sul digitale. Domani sarà una giornata intensa ma come sempre non sarei mai in comodo di andare a nanna!!! Buonanotte a tutte ragazze e buona vigilia!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

mi spiace che piccola peste e il felino abbiano dovuto sprecare così tante ore al ps! per fortuna, niente di rotto... e così, potrà esibire il dito steccato e farsi coccolare ancora di più.

un bacio e un abbaccio grandissimi!

Posta un commento

Powered by Blogger.