--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Presepe



Sembra un vero presepe?
Stasera con la mia amica del cuore e relativi mariti siamo andati a fare due passi alle Celle di Cortona un Eremo Francescano, c'è anche la celletta di San Francesco. Le foto non rendonono molto, le ha fatte mio marito con il cellulare, c'era un tramonto stupendo.....Secondo me un posto magico, stasera poi con tutte quelle lucine alle finestre sembrava veramente un presepe.
Poi un freddino, ma poi siamo andati a Cortona a prenderci qualcosa di caldo. E' stato un bel pomeriggio con un po' di spetteguless. Ora a nanna, buonanotte mie care......

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

tesoro, ma mi inviti a nozze!!! cortona è il paese natale di mauro! le celle è un posto magico, fuori dal mondo, in cui si respira serenità: che bel regalo che mi hai fatto...

e mi hai fatto venire un'idea...

aimiy ha detto...

Che bel posto, mette serenità!!

Annalisa ha detto...

le foto sono molto suggestive... deve essere un posto molto bello....
grazie di averle condivise con noi!
un bacio

Posta un commento

Powered by Blogger.