--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

ritorno

Buona sera sono rientrata da due consigli di classe e sono un pò giù. Per i miei nessun problema ma la classe del piccolo ha molti problemi ed è molto indietro con il programma! Domani inizio un giro di telefonate per comunicare ai genitori la convocazione di un consiglio di classe per i soli genitori. L'esperienza dell'altra mi ha insegnato che saranno rogne e poco si risolverà, quindi devo programmare di spostare fra in un'altro istituto con tutte le conseguenze morali economiche e gestionali!! Già in italia le scuole sono indietro sui tempi, poi loro fanno poco sono con il morale sotto i piedi!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

Merendina76 ha detto...

Che vergogna!!!! Ma come mai ci si riduce in queste maniere? Non si poteva prendere in mano la situazione da subito? Ma questi insegnanti fanno o no il loro lavoro?? Senza offesa per nessuno, ci sono dei bravissimi insegnanti ma alle volte mi chiedo come si può a metà anno dover essere costretti a cambiare scuola al figlio per colpa di altri.....

Annalisa ha detto...

io ho domani l'incontro.... al giorno d'oggi bisogna essere fortunati a trovare un team di professori decenti..e parlo per esperienza diretta!!!
se pensi ke sia meglio cambiare per tuo figlio, fallo per il suo interesse e per il tuo anche!
è veramente demoralizzante....

Posta un commento

Powered by Blogger.