--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

sono "esterefatta"

Buonasera ragazze, ho appena letto un post nel forum e sono esterefatta, è di una diciasettenne che ha fatto un aborto un mese fa e teme di poter essere rimasta di nuovo incinta.
Realmente non sò cosa dire, sono sconvolta con la semplicità e la faciltà con la quale i giovani d'oggi giocano con la vita, con la superficialità con cui " risolvono i problemi", l'assoluta noncuranza delle malattie, e con la perdita della dignità delle "donne".
Non fraintendetemi, oggi è molto diverso dai miei diasette anni, i giovanni vogliono bruciare le tappe ma non credo che l'aborto sia un esperienza da provare. Io ho perso un bambino e ancora mi chiedo come sarebbe oggi, come sarebbe la mia famiglia con un piccolo in più. Possibile che questa sia la libertà per cui hanno lottato le donne???

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

Annalisa ha detto...

e i genitori lo sanno??? ma tu guarda un pò... ste ragazze che con tanta leggerezza affrontano queste cose con noncuranza....

sandra 24 ha detto...

anna, no, non ho lottato per questo! personalmente, sono contraria all'aborto, se non in casi eccezionalissimi, ma ho sempre ritenuto giusto che ci fosse la possibilità di scelta, senza dover ricorrere alle mammane di antica memoria, per le donne povere, o alle cliniche private per le ricche.

per quanto riguarda il forum, non mi collego da mesi, e non ne sento la mancanza. quello che scrivi, mi conferma di aver fatto la scelta giusta: hanno censurato noi per delle foto... quello che racconti, è osceno, nel senso letterale del termine: la totale mancanza di rispetto della vita umana, per se stessa, così, senza alcuna decenza! annalisa, cosa vuoi che glie ne freghi a sua madre? guarda come ha "educato" la figlia...

Annalisa ha detto...

hai proprio ragione, hanno fatto tanto casino per le foto.... mahhhhhhh

Posta un commento

Powered by Blogger.