--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buon giorno -3

Buona giornata, oggi ultimo giorno di scuola! Cosi smetterò di iniziare la giornata cercando di tirare giù dal letto i figli, e finendola cercando di infilarli a letto!!!!
Oggi shopping con la grande che cerca dei guandi e un cappellino per sostituire quelli che non le entrano più. Speriamo che taglia in più significhi un aumento anche dell'inteliigenza, ahhaaah!!!
Oggi le parlerò anche della ragazzina di ieri, non perchè non sisia mai fatto, una sua compagna di classe era incinta a 14 anni, ma per ricordarle che nel caso di un qualsiasi bisogno meglio la famiglia che consigli da estranei!!
Sono nche riuscita ad evitare di invitare alcuni " parenti stretti" che mi stavano proprio " stretti" e mi avrebbero costretta a passare tutte le feste in cucina. Cucinerò lo stesso perchè avrò suoceri e genitori e forse mia sorella per le varie festività ma almeno non si rischieremo risse, ne dovrò passare due diverse giornate ( per tenerli separati) con chi non mi dà serenità ma al contrario ansia! Ho infine minacciato mio marito di lasciarlo a bocca asciutta se non ci sarà almeno un pacchettino per sotto l'albero. Di solito mi dice : ma tu puoi comprarti quello che voi!! Se anche quest'anno fa lo stesso gli svuoto le tasche!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

8 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

hai il mio pieno e incondizionato appoggio!

su tutto: figlia, parenti varii, e, sopratutto!, marito...

un bacio cara!

Anonimo ha detto...

e risiamo con l'anonimo...che balls!

Annalisa ha detto...

Brava Anna, ti auguro che sia anche un bel paccone per te...
un bacio

Anonimo ha detto...

grazie ragazze, ho saltato un pò di parole nel post ma ero di corsa, scusate. Il " pacco" forse lo già avuto, ma non è quello che mi aspettavo o intendevo io. Però prima di arrabbiarmi aspetto mio marito e poi decidiamo il dafarsi ma mi sà che ho cantato " libertà" troppo presto!! A dopo!!!
Da Anonimo sei sempre intrigante!!!!
P.S. anch'io non posso postare con il nome saremo due anonimi!!!

bamby ha detto...

ragazze mi unisco anche io!!! mi raccomando non badare a spese!! tanto ne vale che li spendi tu che aspettare che qualche vampirone,,,ci prosciughi tutto!!! bacio

Anonimo ha detto...

anna, che coppia di anonimi che siamo!!! per il "pacco", si tratta forse di parenti-serpenti???

bamby ha detto...

anvedi 2 anonimi....uuuuu si fa intrigante quest'isola....
baci

Anonimo ha detto...

Indovinato , non avete sentito le urla di mio marito??? Non solo sono si sono autoinvitati mi tocca anche calmare mio marito ed evitare che litighi con la madre che ha organizzato senza avvisarci! Vi terrò aggiornata se riesco ad evitare di fare questo " pranzo" appena ho tempo di delucido!

Posta un commento

Powered by Blogger.