--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Il mio colpo di fulmine, anzi no, di sole per il Felino

Ebbene non me lo faccio ripetere due volte e siccome siete delle scimmiette curiose e visto che il Capitano mi ha aperto la strada vi racconterò dell'incontro e dell'innamoramento fulmineo di me ed il Felino.
Io dico sempre che non è stato un colpo di fulmine bensì un colpo di sole perchè siamo stati folgorati sotto ad un solleone cocente....ma parto dall'inizio.
La nostra storia è iniziata proprio quando meno ce l'aspettavamo e nel posto più impensabile, dove mai si pensa di poter piacere a qualcuno....
Dovete sapere poi che io ero uscita da 4 mesi da una storia durata ben 5 anni e che avrebbe dovuto portarmi ad una convivenza e formare una famiglia tutta mia.
Solo che la persona con cui stavo era (e probabilmente è) vittima di una famiglia comandata da un padre padrone e quando io gli ho chiesto se preferiva sacrificare la nostra storia o venirmi incontro in determinate cose lui ha pensato bene di gettare me e i 5 anni passati insieme alle ortiche. Ora posso dire che nel momento che mi ha lasciato mi ha fatto il favore più grande che poteva farmi, sarei stata sempre infelice con lui soprattutto a causa della sua famiglia che, per quanto mi volesse bene eh, ma aveva stili ed abitudini completamente diverse dalle mie e avrei dovuto adattarmi io a loro, anzichè creare le nostre di abitudini come è normale che sia.
Sicchè dopo 4 mesi ero single, abbattuta ma fiduciosa nel futuro, avanzava l'estate (era inizio giugno) e me la stavo per godere tutta. C'era il ponte del primo giugno e avevo buttato l'idea alla mia amica di andare al mare una giornata, lei però aveva voglia di stare via una notte e così abbiamo pensato a come si poteva fare. Dopo aver provato un paio di alberghi ed aver trovato tutto pieno il mio collega si offre di cedermi la camera che aveva trovato lui, mi disse che ne avevo più bisogno io e che lui preferiva andare il week-end dopo che ci sarebbe stato meno caos.
Io accetto al volo e così io e la mia amica tutte allegre partiamo per il nostro bel fine settimana.
Il sabato in spiaggia abbiamo passato una giornata splendida, tra risate, chiacchiere a go-go, partite a racchettoni, bagnetti e passeggiata. Sprizzetti la sera prima di andare a cambiarci per la cena. Poi cena di pesce e seratina in discoteca. La serata in discoteca però non era andata proprio benissimo ed infatti eravamo tornate a casa un po' demoralizzate per non aver conosciuto nessun bel ragazzo.
Mentre fumo l'ultima sigaretta sul terrazzo dico alla mia amica "bè ci resta solo domani ed io in spiaggia non ho mai conosciuto nessuno....amen".
La mattina dopo andiamo in spiaggia nel lettino del giorno prima ma in teoria avremmo dovuto spostarci perchè non era più compreso nella camera. La mia amica però era indisposta sicchè decidiamo di rimanere lì e se ci mandano via torniamo a casa.
Nel frattempo arrivano dei baldi giovani nei lettini dietro a noi, ridono e scherzano e un po' guardano verso di noi. Ad un certo punto due si mettono a spalmarsi la crema uno con l'altro e così io faccio una battuta. Da lì rompiamo il ghiaccio finchè questo baldo giovane detto il Felino mi chiede di fare con lui una partitina a racchettoni. Galeotti i racchettoni cominciamo a chiacchierare e non abbiamo smesso finchè il sole non è calato.....una volta tornati ai lettini infatti lui si siede nel lettino vicino al mio e avanti a parlare di tutto e di più, ci siamo presi un'insolazione sulla schiena che non vi dico ma ne è valsa la pena.
Una delle prime cose che mi ha detto quel giorno era che aveva un bimbo di 7 anni, vi confesso che fu un po' come una doccia fredda per me, ero molto titubante del fatto di andare ad impelagarmi in storie complicate. Sono figlia di genitori separati e so quanto una situazione possa diventare difficile.....
Fatto sta che ci scambiamo comunque il nr. di telefono e il mercoledì successivo, quando io già non ci pensavo più perchè ero presa da altre cose, lui mi chiama e mi chiede di uscire il giovedì. Accetto e parliamo tutta sera sotto una pioggia battente, non riusciamo a stare zitti, continuiamo a passare da un argomento all'altro come se fossimo avidi di conoscerci e non ci bastasse mai. Alla fine io scappo dalla sua macchina perchè ho paura che lui mi baci ed io non voglio fargli pensare di essere una facile, solo che sono proprio scappata, non gli ho lasciato neanche il tempo di dire "ciao".
Lui tornato a casa mi manda il messaggio più bello della mia vita, dove dice che è da sempre che sta cercando una ragazza come me, che è timido ma non può fare a meno di dirmi che io gli piaccio e non vuole perdermi e che vuole assolutamente rivedermi. Mi pareva di toccare il cielo con un dito.
Così rimaniamo d'accordo di vederci la domenica successiva, il sabato avrebbe avuto il figlio e quindi era impegnato. (Notare che io mi sono mangiata le mani pur di non mandargli un messaggio al venerdì e lui pure perchè non voleva sembrare insistente.....ed eravamo nello stesso locale il venerdì sera senza saperlo e non ci siamo neanche incontrati). Ma l'uomo non resiste ed il sabato a pranzo mi chiama e mi chiede di vederci per un caffè, dopo la solita partita di chiacchiere lui deve scappare a prendere Piccola Peste e così prima di salutarci mi ruba un bacio ed io lì non ho più scampo.
Il resto è storia......

La prossima puntata vi racconto come mi ha chiesto di andare a vivere da lui.....

Baciotti

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

aimiy ha detto...

wow , che romantico!!!!!!! Io in spiaggia ho sempre "acchiappato" solo l'insolazione!!!!

sandra 24 ha detto...

e dai, continua a raccontare...

Merendina76 ha detto...

Aimy anch'io di solito!!!! oltre al colpo di sole ho avuto anche un colpo di cu......lo non indifferente ehehehheheh.....il Felino comunque dopo avermi visto giocare a racchettoni era rimasto letteralmente R A P I T O!!!! AHAHAHHAAHAHAH

Merendina76 ha detto...

Ma certo Sandrina tesoro ^__^

Annalisa ha detto...

che bella storia.... sembra un film di quelli estivi, tipo anni '80, che io adoro xchè mi ricordano le estati passate in campeggio..... uuuuuhhhh com'ero giovane ...sigh sigh !!
aspetto il resto....

Merendina76 ha detto...

Si fa molto sapore di mare vero???? prometto il resto quanto prima!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.