--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

terza puntata...

bene, bene... il succo è che marco e isabella non hanno mai concluso nulla; il brock ed io, sì!


vi risparmio i particolari: sappiate solo che, per i primi tempi, abbiamo scopato ovunque e comunque, a volte abbandonando il ristorante dove eravamo a cena, prima della fine... per correre a casa mia o a casa sua, bastava che fosse quella più vicina!

e poi, ho ricominciato lavorare... e il brock mi raggiungeva all'improvviso a brescia, a verona, a milano, dovunque io fossi.

dopo circa due mesi, una domenica mattina, mi rendo conto che quell'uomo sta diventando troppo importante: è l'ora di troncare, decisamente.
ma, all'improvviso, mi rendo anche conto che, anche troncando la relazione, io, a quel punto, ci starei male... cazzo! e moh che faccio????

beh, stare male per stare male, tanto vale che rimanga con lui, e vedere cosa succede...

e il resto... to be continued!

bacioni , ciurma!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 chiacchiere:

aimiy ha detto...

WOW!!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.