--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

buonanotte

Salve a tutte, e anche oggi si stacca! Ho pensato di tirare fuori il sottoalbero per ravvivare un pò l'angolo spento ma alla fine ho deciso di nasconderlo con i cesti natalkizi che sono molto carini ( e andranno via nelle feste e cosi ci sarà poco da riporre!!) Hanno la forma di orsacchiotti di raffia li fotografo e poi li posto!!
@Sandra ti porgo i saluti di chiara che lascia per un pò il forum ha chiesto di te e di salutarti, non so se hai visto la discussione! Ma questo natale stà imalingonendo molte! Meno male che abbiamo i nostri babbo natale!!!!
La cena è già stata spazzolata 4 persone 4 menù!! ma in compenso domani si mangiano gli avanzi ( melenzane ripiene, alici indorate e fritte, zucchini stufati,zuppa di fagioli) perchè sarò impegnata!! Io la taglia 42 lo lasciata anni fa in compenso mi tengo attaccata ben stretta la nutella!!!!!!!! BUONANOTTE!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

Unknown ha detto...

Ho letto anch'io di Chiara, è molto a terra mi dispiace per lei.

sandra 24 ha detto...

COSA E' SUCCESSO??? non mi collego al forum da secoli: scriverò a chiara, ma non voglio fare gaffe. datemi indicazioni, vi prego!

anna: melanzane ripiene??? ricetta subito, ti prego...

Merendina76 ha detto...

Oddio ragazze state parlando di Chiara78? Io mi collego al forum solo per le discussioni sul sal o per gli schemi, non vado più in cerca di nessuna discussione di "amicizia" diciamo così....ora andrò a vedermi un po' di lei....mi dispiace tanto perchè secondo me è una cara ragazza!!!!

Annalisa ha detto...

vado a vedere anch'io di Chiara....

bamby ha detto...

Ciao ragazze cosa è successo????

Posta un commento

Powered by Blogger.