--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Messaggio urgente per Bamby.....

ciccia, ho copiato la ricetta della torta morbida, e ho notato che manca il lievito... ma non si mette??
mi fai sapere, perkè prima ho scritto il papiro ma non ho chiesto questo.... ahhhh la vecchiaia mi  tira brutti scherzi. ahahaha
e non voglio rompere i marroncini, ma mettete le etichette alle ricette, così le abbiamo tutte insieme...
adesso potete mandarmi dove volete..... ma vi voglio bene lo stesso ahahahha

il massaggio l'ho fatto..... e si è abbioccato..... perdete ogni speranza

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 chiacchiere:

bamby ha detto...

carissima in tè mi fionderei sul divano a a farmi fare un massaggino da qualcuno dei nostri boys,,,quello che stira mi intriga quasi quasi mando una e-mail a babbo natale se me ne porta uno !!!! bacio e notte notte

bamby ha detto...

che caspita di massagio gli hai fatto????? ahahahaha

sandra 24 ha detto...

nada: ma il lievito, ci vuole o no???

per il boy che stira: nostromo, lo aggiungi agli aiutanti per favore? poi stiriamo noi lo stesso, ma intanto lo facciamo con gli occhi che sbrilluccicano!

per gli "effetti" del massaggio: la prossima volta usa un olio al peperoncino...

Annalisa ha detto...

mi sa che gli devo somministrare degli eccitanti.....

Merendina76 ha detto...

Sandra tesoro certo che lo metto il macho stiratore!!!! ^__^

Posta un commento

Powered by Blogger.