--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

- 2

ciao piratesse, mancano 2 giorni e arriva un nuovo anno ....
il mio pc e quello di mio figlio sono in assistenza... avremo beccato qualche virus contagioso e purulento che ci ha messo fuori uso gli aggeggi... ahahaha
sono riuscita a leggere i vostri post dall'ufficio e almeno ho avuto vostre notizie...
grazie al Capitano e al Nostromo per averci raccontato le loro storie d'amore.... la mia è molto più "normale"... ci siamo conosciuti a scuola, al 4°anno di ragioneria, eravamo rappresentanti di classe e organizzando la gita annuale c'è scappato il morto......


di straordinario c'è che riusciamo ancora a stare insieme dopo 22 anni ..... tra aaaaaaalti e bassssssssi , con tanta pazienza e tanti vaffff....... ma come si dice...."l'amore non è bello se non è litigarello"... MAH!!!
Per il 31 ho organizzato qui a casa con tutta la mia famiglia, circa 16 persone,  ognuno porta qualcosa, quindi io dovrei preparare un'insalata russa, le frittelle e la ricotta fritta, loro porteranno salmone, rape e verdura cruda, olive, mozzarelle..... tutto molto veloce senza piatti sofisticati ma stuzzicanti.... l'importante è stare tutti insieme.
Non so se riuscirò a comunicare con voi in questi giorni quindi vi auguro una fine d'anno serena e un'inizio d'anno splendido, spero che:
Mere abbia successo nella caccia al pennuto   
e che tutte le colleghe piratesse vedano esauditi i loro desideri più "nascosti" ahahaha anche quelli "inconfessabili" ....me compresa naturalmente .....
e ricordate che nell'anno nuovo ci sarà sempre la nostra isola.....  e non è roba da niente!!!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

annalisa, auguri infiniti a te e a tutta la tua famiglia!

e hai ragione al 100%: abbiamo la nostra isola!!!

Merendina76 ha detto...

Bè le storie d'amore sono belle tutte, secondo me sono tutte straordinarie, e comunque hai pienamente ragione perchè stare insieme da 22 anni non è davvero cosa da poco!!! Grazie per l'augurio e buona fine anno anche a te!!! Il 2012 sarà spumeggiante lo sento!!!

il club delle amiche ha detto...

speriamo!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.