--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Auguri

Un salutino veloce veloce, poi domani guardo con calma tutti i post.....
Vi auguro anch'io un Natale sereno che vi porti gioia e serenità, io ho già avuto il mio regalino ho saluto il Capitano e Bamby, mi avete fatto veramente felice.
Annalisa, Anna. Mere mandetemi il vostro telefono voglio salutare anche a voi.....
Vado a pulire il pesce e preparare la cena, ho già riempito casa di candele mi piace vederle accese, mi sembra che portino via i cattivi pensieri.
La mia cena: crostini al salmone, spaghetti allo scoglio, spigola al sale e tanti frittini di verdura, carciofi, cavolfiore, patata, e baccalà, insalata. Dolci della casa....
Bacioni, bacioni.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

uhauu, che bella cena!

anch'io amo le candele e le ho accese stasera...

aimiy ha detto...

peccato che sia già passata altrimenti mi autoinvitavo! ... Autoinvitavo???? ....Aiuto i parenti mi hanno contaggiata!!!!!!

Annalisa ha detto...

che bella cena hai preparato.... brava!!!

Merendina76 ha detto...

Scusa Ros come ti ho scritto su face ho visto solo stamane il tuo messaggio....sorry....bè dai anche se non ci siamo sentite per natale fa niente.....ci faremo gli auguri per la befana, la mia festa!!!! ahahahhahhaha

Posta un commento

Powered by Blogger.