--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

Buongiorno Piratesse!!!

Ciaoooooooo!!!!
Belle Piratine mie non vi ho abbandonato!!!!!
Questi giorni sono stati proprio pregni, sto finendo tutti i regalini home & hand made, quest'anno non ho speso tanto per i regali ed ho cercato soprattutto di fare regali utili e fatti da me. Ultima idea datami da una blog amica dei barattoli con dentro tutti gli ingredienti (a strati) per fare dei biscotti, tutti quelli secchi ovviamente, basta poi versare il contenuto del barattolo in una ciotola ed aggiungere uova e burro e voilà, il gioco è fatto!!! Mi è sembrata così bella questa cosa, poi rimane il barattolo che si può usare per i biscotti stessi, oppure per qualcos'altro. Io ho trovato dei bellissimi barattoli di plastica con i tapponi colorati, poi sopra ci metto una stoffina di Natale, chiudo con un bel nastro dorato dove appendo il biglietto con auguri e ricetta!!!
A me sembra fantastico!!!!
A parte questo daffare, mercoledì sono andata alla cena della ditta, l'unica nota positiva è stato il fatto che hanno organizzato la corriera (e te credo la cena l'hanno fatta a circa 100 km da casa mia col bip che andavo con la mia vecchietta!!!!), il cibo faceva schifo, il posto era uno di questi albergoni di lusso solo ostentato, la sala dove abbiamo mangiato era bassa e calda da morire. Cagata finale (e scusate il francesismo) hanno fatto i tavoli assegnati, dividendo tutte le persone dei vari reparti, sicchè io mi sono trovata in tavola con gente sconosciuta, conoscevo solo una persona e il capo/tavolo, uno dei soci. Ma dico io......eravamo tutti incazzati da morire, ma perchè dover socializzare per forza? Io poi che sono andata alla cena solo per andare col mio collega di sempre, che siamo come Gianni e Pinotto io e lui, come Cip e Ciop, come Qui Quo e Qua (ah no loro erano tre....ma io faccio per due per cui....)....è stato come darmi una coltellata per farvi capire.
Così tanti si sono dati all'ubriachezza, menomale il vino non faceva schifo come il cibo!!!!
Io mi sono data al muller, ottimo se non fosse che facendo caldo il vino era altrettanto caldo verso metà pasto.
Ieri ero bloccata a casa con il braccio destro completamente fermo, tutto merito del fatto che faceva un caldo becco dove mangiavamo ed suddetto capo/tavolo ha ben pensato di chiedere di accendere l'aria condizionata....giusto sopra la mia testa. Io ero sudata da morire e così ieri mi sono trovata col braccio bloccato. Oltretutto grazie alla mia allergia al nikel che chissà cosa c'era in quei piatti che ci hanno dato da mangiare ieri era tutta una corsa al bagno!!!
Insomma una giornata da dimenticare!!!!
Oggi sto molto meglio per fortuna, grazie al beato Oki e al Santo Voltaren gel ma devo dire che me la sono vista davvero brutta, mi sono vista bloccata per tutto il Natale, devo dire che ci si rende conto di quanto si faccia quando sei bloccata da non poter fare niente.
Eppoi non ho potuto finire il bavaglino regalo di Natale ma per fortuna lo consegnerò dopo natale perchè la mia amica la vedrò dopo!!!
Bene fanciulle, ora vi mando tantissimi auguri di Buon Natale, che sia soprattutto Sereno.
Mi promettete in questi giorni che non penserete a niente di brutto???
Fregatevene di tutto, suocere, lavoro, fatiche, risentimenti, tutto!!! Pensate solo a voi e alle persone che amate, fate spallucce alle altre, chiudetevi le orecchie e apritele solo per ascoltare le belle parole e, se potete, fate tanto l'Amore che quello fa sempre bene!!!!
Vi voglio benissimissimoooooooo

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

10 chiacchiere:

Anonimo ha detto...

Vorrei proprio che tu stessi dalle mie parti, avrei proprio bisogmo di un vulcano nelle vicinanze, proverò a seguire il tuo consiglio... specialmente l'ultimo!!!

Anonimo ha detto...

... ma sapete che da anonimo è meglio?? Puoi essere maliziosa senza arrossire!! aahhah!!!....

Merendina76 ha detto...

Annalisa sei tu??? Ehehehhehehe sarà anche meglio da anonimo però mi resta il dubbio a chi sto rispondendo ehehehhehe.....comunque sia ti auguro davvero di rispettare su tutti l'ultimo punto!!!! Baciooooo

Anonimo ha detto...

No sono aimiy, non va proprio oggi, solo in anonimo! Chissa ......

Merendina76 ha detto...

hihihi smascherata la birbantona ahahahahh!!! ^__^

il club delle amiche ha detto...

ehi, sono qui.... l'ultimo punto probabilmente è il migliore.... ahahaha mi raccomando fallo anche tu....
Bacionisssssimo

il club delle amiche ha detto...

Capitano, dacci un segnale... tutto okkkkk?????

bamby ha detto...

uao Mere che serata!!! anche noi fino a qualche anno fà si usciva x la cena aziendale...adesso si fa la pizzata di ex colleghi mooolto divertente,,,sicuramente miss boccoloni rossi non farà mai parte della cerchia!!! ahahaha...bacio!!!

sandra 24 ha detto...

ma come, niente boccoloni rossi??? ma che razzisti che siete! e invece, dovrebbe essere la prima della lista, perché voi dovreste essere buoni ed educarla... ma se non ti pigliano in giro i colleghi per farti capire quanto sei ridicola, su chi possiamo contare?

mere, grande nostromo mio, scopa con gusto e con profitto, mi raccomando! qua c'è una zia in crisi di astinenza...

e per tutte, non sono volgare: da noi, "scopare" non è scurrile, credetemi, altrimenti non lo avrei mai usato.

Merendina76 ha detto...

Ragazze ehehhehe farò del mio meglio prometto!!! hihiih....Sandra noi ci stiamo impegnando speriamo di farti e farvi diventare tutte zie al più presto ahahahahah!!!! E per boccoloni rossi in effetti potreste invitarla eccome e farle capire bene bene che deve stare al suo posto!!! hihihihh

Posta un commento

Powered by Blogger.