--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

auguri care amiche

Buongiorno care, siamo arrivate alla vigilia del tanto sospirato Natale.... i vostri post sono bellissimi ma le vostre parole sono ancora più belle...
Stamani Giovanni Stirapanni mi serviva proprio.... stiro le ultime cosine e poi vado a casa di mia madre e iniziamo i preparativi per la cena.....
Allora vi auguro di passare giornate serene e rilassate, abbandoniamo i malumori (ci proviamo almeno) e cerchiamo di stare bene con noi stesse..... vi abbraccio a una a una e sono contenta dei mesi passati con voi....siete tutte speciali ognuna a modo suo .....
Auguri e ancora auguri a tutte e alle vostre famiglie
Vi voglio bene
p.s. : Sandra e Nada, mi sono emozionata a sentirvi dal vivo.....

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 chiacchiere:

sandra 24 ha detto...

grazie annalisa... ho un po' di lacrime agli occhi, chissà perché...

bamby ha detto...

grazie cara il piacere è stato mio!!!buone feste a presto bacio!!

Posta un commento

Powered by Blogger.