--
--
--

--
--
--
RSS

Pages

...

sabato!

buongiorno ciurma di belle pirate, come state?
qua il tempo è proprio grigio, ma freddo no, per fortuna.

oggi è il compleanno di mio fratello, compie 47 anni! stasera, andremo a cena fuori tutti insieme (a parte mauro, che è a follonica).

per regalo, gli ho comprato un cartizze e un syrah... spero di averci azzeccato, perché con lui non si sa mai!

beh, mi metto a fare qualcosa di produttivo: buon sabato, ragazze!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 chiacchiere:

aimiy ha detto...

AUGURONI per tuo fratello. Per il regalo non posso consigliarti non ho capito di cosa parli!!! Poverà me, devo aggiornarmi un pò!!!!!

sandra 24 ha detto...

il cartizze è un vino spumante del trentino, abbastanza secco, ma non brut; il syrah è un vino rosso toscano.

mio fratello ama le bottiglie particolari, per cui sono andata in enoteca e mi sono fatta consigliare dal sommelier.
non posso regalare abbigliamento a uno che ha un gusto stupendo nel vestirsi, sbaglierei sicuramente la scelta! e poi, il mio portafoglio non è all'altezza delle firme che indossa lui...

ho ripiegato sui vini, tenendo le dita incrociate!

Annalisa ha detto...

Buon sabato a voi, e auguri al tuo fratellone per oggi. grazie della spiegazione perchè anch'io non avevo capito cos'erano i regali ahahah sono ignorante in materia.... io conosco il vino frizzante, il brachetto e il vino secco!!! e mi fermo qui.... mi devo vergognare?? ahahaha sono astemia e quindi....
Lo sai Sandra ke domani è il compleanno di mio fratello piccolo (34 anni) e il 21 dicembre è il compleanno di un'altro mio fratello (42). mese pieno Dicembre-
Buona serata e buona domenica a tutte.
Notizie di Nada?? tutto ok? facci sapere cara, un bacio

sandra 24 ha detto...

ho capito, cara annalisa, anche tu sei messa bene! mio fratello, fin da piccolo, mise in chiaro che non c'entrava nulla che poco dopo il suo compleanno fosse natale: lui voleva un regalo bello per ogni festa...

per nada, va meglio: è impegnata, ma la situazione è meno grave, per fortuna!

bamby ha detto...

grazie Sandra sei un vero tesoro!!! bacio

Annalisa ha detto...

Un abbraccio Nada!!!!

Posta un commento

Powered by Blogger.